Termini e Condizioni

Aggiornato al 31/Gen/2019

1. Introduzione

Si prega di leggere attentamente prima di utilizzare il nostro sito, i servizi, i prodotti. Questo accordo (“Termini e Condizioni”, “T & C”, “ToS”) è un contratto legale tra voi (“voi”) e A Piece of Sicily (“APOS”, “noi”) sull’uso del nostro sito web situato su apieceofsicily.com (“Sito Web”).

Utilizzando questo sito Web sarete vincolati dai presenti T & C e dall’informativa sulla privacy. Se non si accettano i presenti T & C e / o l’Informativa sulla privacy, non è necessario utilizzare questo sito Web. Queste T & C si applicano ai servizi relativi al Sito Web, inclusi, senza limitazioni, tutti i canali di comunicazione di proprietà della Società o di terze parti accessibili o relativi al contenuto del Sito Web (insieme al Sito Web, i “Servizi”). Abbiamo anche incluso alcune annotazioni che non fanno parte del contratto stesso, ma sono pensate per aiutarti a capire le nostre condizioni eque.

2. Modifiche al sito Web e ai suoi servizi

La Società può modificare, sostituire, rifiutare l’accesso, sospendere o interrompere il Sito, parzialmente o interamente, o modificare i prezzi per tutti o parte dei Servizi a nostra discrezione. Tutte queste modifiche saranno efficaci al momento della pubblicazione sul nostro sito – l’utilizzo dei Servizi in seguito a tale evento costituisce l’accettazione dei T & C modificati.

La Società si riserva il diritto di modificare e modificare questi Termini e Condizioni. In tal caso, la Società pubblicherà i Termini e le Condizioni modificati su questo sito Web. Se dopo che i Termini e condizioni e / o l’Informativa sulla privacy sono stati modificati non accetti i loro nuovi termini, devi interrompere l’utilizzo di questo sito web.

3. I tuoi dati personali

Rispettiamo i tuoi diritti in merito alla tua privacy e forniamo un’informativa sulla privacy per aiutarti a capire come raccogliamo, usiamo, condividiamo, memorizziamo e divulghiamo le informazioni che otteniamo da o su di te quando utilizzi i Servizi. La presente Informativa sulla privacy descrive anche le opzioni disponibili per l’utilizzo, l’accesso e le modalità di aggiornamento e correzione delle informazioni.

4. Utilizzo di questo sito Web

Non devi utilizzare questo sito Web per tutto ciò che è illegale o è proibito da questi T & C e / o da qualsiasi avviso presente su questo sito web. La Società consiglia di chiedere una consulenza professionale prima di fare affidamento su qualsiasi informazione presente su APOS.

In nessuna circostanza la Società sarà ritenuta responsabile per qualsiasi informazione fornita sul Sito Web o attraverso i Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali errori od omissioni in qualsiasi contenuto e informazione, inclusi, a titolo esemplificativo, testo, software, fotografie, grafica, video o altro materiale (noto anche come “Contenuto”), o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo sostenuti in relazione all’uso o all’esposizione a qualsiasi contenuto pubblicato, inviato via email, trasmesso o altrimenti reso disponibile tramite i Servizi.

L’utente dichiara e garantisce alla Società di avere l’età legale per stipulare un contratto vincolante o avere il permesso dei genitori per farlo. Dichiara inoltre di essere legalmente autorizzato a utilizzare e accedere ai Servizi e ad assumersi la piena responsabilità per la selezione, l’utilizzo e l’accesso ai Servizi. Questo accordo è nullo laddove proibito dalla legge e il diritto di accedere ai Servizi è revocato in tali giurisdizioni.

L’utente indennizzerà e manterrà la Società e i suoi dipendenti innocui (inclusi, senza limitazioni, da tutti i danni, responsabilità, liquidazioni, costi e spese legali) da qualsiasi richiesta o richiesta avanzata da terzi a causa o derivanti dall’accesso ai Servizi, dall’uso dei Servizi, dalla violazione dei presenti T & C o dalla violazione da parte dell’utente o di terze parti che utilizzano il proprio account di qualsiasi proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.

5. Il tuo account

Per registrare un account (“Account”) su questo sito Web, è necessario:

  • a) fornire il proprio nome e indirizzo e-mail e diventare un utente di questo sito Web (“Utente”) per ottenere l’accesso ai contenuti privati ​​di questo sito Web a cui si è richiesto l’accesso
  • b) completare il Checkout fornendo i dettagli di fatturazione e diventare un cliente di questo sito Web (“Cliente”) e accedere ai Servizi che hai acquistato, compresi i prodotti gratuiti
  • c) fornire le proprie informazioni commerciali e registrarsi su questo sito Web come “Venditore”, e accedere ai Servizi che hai acquistato o comunque ottenuto gratuitamente

È necessario fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete al momento del completamento dei moduli. Se le informazioni fornite da te non sono vere, accurate, aggiornate e complete, la Società ha il diritto di cancellare il tuo account e rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro di questo sito web.

La registrazione dell’account richiede almeno il tuo nome e un indirizzo email valido. Il tuo nome utente (“Username”) e una password sicura (“Password”) ti saranno inviati via email. La Società si riserva il diritto di cancellare Nome utente e Password senza preavviso se la Società viene a conoscenza di eventuali violazioni dei presenti T & C da parte dell’utente.

Una volta che l’Azienda ti ha inviato un’email di conferma, diventerai un socio (“Socio”, ovvero un Cliente o un Iscritto che ha un Account su questo sito Web) e sarà in grado di accedere ai Servizi disponibili tramite il Sito web. Puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento.

6. Resi, rimborsi, pagamenti e IVA

L’azienda consente agli utenti di acquistare servizi e prodotti online. È richiesto il pagamento immediato per poter usufruire dei Servizi o del prodotto.

Tutti i pagamenti sono rimborsabili secondo la Normativa italiana sul commercio elettronico.

La Società si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di ritirare o modificare un programma di sconti in qualsiasi momento senza preavviso e senza responsabilità.

L’utente è responsabile del pagamento di eventuali imposte, compresi eventuali beni e servizi o imposte sul valore aggiunto, che potrebbero essere applicabili in base alla giurisdizione dei servizi forniti. A seconda della residenza o del luogo in cui ti trovi, potresti essere soggetto ad alcune tasse ad valorem o altre imposte. L’utente riconosce che è necessario adempiere ai propri obblighi in materia di imposte sul reddito nella propria giurisdizione.

Non memorizziamo mai i numeri delle carte di credito, poiché le transazioni sono protette in modo sicuro da PayPal e Stripe.

7. Contenuti e servizi di terzi

La Società non è un agente di terze parti o parti nominate o collegate a questo sito Web (“Terze parti”) e non ha alcuna autorità per agire per tali Terze Parti. La Società non controlla o approva e non è responsabile o responsabile per qualsiasi Contenuto, pubblicità, prodotti o altro materiale su o disponibile da tali Terze Parti.

Accetti che non siamo responsabili per la disponibilità o il contenuto di tali siti di terze parti, o dei servizi che forniscono, che saranno regolati dai Termini e Condizioni di tale attività di terzi. L’utilizzo di siti e servizi di terzi è a rischio dell’utente. Accetti di rispettare i termini e le condizioni pertinenti di tali fornitori di servizi di terze parti. Accetti che (nella misura massima consentita dalla legge applicabile) la Società (ei nostri funzionari, direttori e dipendenti) non avrà alcuna responsabilità nei tuoi confronti in relazione a qualsiasi controversia che potresti avere con una terza parte, senza limitazioni uno o più i tuoi clienti e / o altri utenti di questo sito web.

8. Proprietà intellettuale

Riconosci e accetti che tutto il Contenuto fornito sul Sito Web o attraverso i Servizi è protetto da copyright. Non è consentito l’uso, la copia, la riproduzione, la modifica, la traduzione, la pubblicazione, la trasmissione, la distribuzione, il caricamento, la visualizzazione, la licenza, la vendita o comunque l’exploit per qualsivoglia scopo senza il preventivo consenso scritto.

9. Risoluzione

La Società può risolvere o sospendere con effetto immediato e senza preavviso l’accesso e l’uso di questo sito Web se:

  • Non riceve pagamenti puntuali;
  • Ritiene che l’Utente abbia violato uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni;
  • Non è in grado di verificare l’accuratezza o la validità di alcuna informazione fornita dall’utente;
  • Oppure sospetta attività fraudolenta, abusiva o illegale da parte tua.

In caso di opposizione a uno qualsiasi dei presenti Termini e Condizioni, o di eventuali successive modifiche o insoddisfazione di questo sito Web in qualsiasi modo, l’unica possibilità è interrompere immediatamente l’accesso o l’uso di questo sito Web.

10. Limitazione di responsabilità

La Società non ha alcun rapporto speciale o dovere fiduciario nei confronti dell’utente. Riconosci che la Società non ha alcun controllo e nessun obbligo di intraprendere alcuna azione in merito a:

  • quali utenti ottengono l’accesso ai Servizi;
  • a quale Contenuto accedi tramite i Servizi;
  • quali effetti può avere il Contenuto su di te;
  • come puoi interpretare o utilizzare il Contenuto;
  • o quali azioni potresti intraprendere come risultato di essere stati esposti al Contenuto.

L’Azienda si esonera da qualsiasi responsabilità per l’acquisto o la non acquisizione del Contenuto tramite i Servizi. I Servizi possono contenere o indirizzare a siti Web contenenti informazioni che alcune persone potrebbero trovare offensive o inappropriate.

I SERVIZI, I CONTENUTI, IL SITO WEB E QUALSIASI SOFTWARE VENGONO FORNITI “COSÌ COM’È”, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI, O CHE L’UTILIZZO DEI SERVIZI SARÀ ININTERROTTO O PRIVO DI ERRORI.

IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ O I SUOI ​​FORNITORI O I RISPETTIVI FUNZIONARI, AMMINISTRATORI, DIPENDENTI O AGENTI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE DEL SITO WEB DI NEGLIGENZA, TORTO, RESPONSABILITÀ O ALTRA TEORIA LEGALE (I) PER QUALSIASI IMPORTO DA TE PAGATO PER I SERVIZI ACQUISTATI ATTRAVERSO IL SITO DURANTE IL PERIODO DI 6 MESI PRECEDENTE LA RICHIESTA; (II) PER QUALUNQUE DANNO INDIRETTO O CONSEQUENZIALE DI QUALSIASI TIPO; (III) PER LA PERDITA DI DATI O IL COSTO DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI; (IV) PER QUALSIASI INTERVENTO FUORI DAL CONTROLLO RAGIONEVOLE DELLA SOCIETÀ; O (V) PER QUALSIASI AZIONE DI, O SERVIZI FORNITI DA, FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI O DEGLI APPALTATORI INDIPENDENTI CHE FORNISCONO SERVIZI A NOME DELLA SOCIETÀ.

11. Altre Informazioni

Anche se la Società tenterà di fornirti un accesso ininterrotto a questo sito Web e ai suoi Servizi, la Società potrebbe dover ritirare, modificare, interrompere o sospendere temporaneamente o definitivamente uno o più aspetti di questo sito Web in cui la Società ha un aspetto legale, tecnico o altro buone ragioni per farlo (comprese le difficoltà tecniche vissute dall’azienda o da qualsiasi infrastruttura Internet). Tuttavia, la Società tenterà, ove possibile, di dare ragionevole preavviso.

La Società si riserva il diritto di trattenere, rimuovere e / o scartare qualsiasi Contenuto disponibile come parte del proprio account, con o senza preavviso se ritenuto dalla Società contrario ai presenti Termini e Condizioni.

Se la Società non riesce a esercitare o far rispettare un diritto ai sensi dei Termini e Condizioni, tale inadempienza non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Se una disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuta non valida da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione sarà considerata separata e la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni non saranno pregiudicate. Le parti concordano tuttavia che il tribunale dovrebbe sforzarsi di dare effetto alle intenzioni delle parti come indicato nella disposizione.

Ciascuna parte riconosce che leggendo questi Termini e Condizioni, non fa affidamento, e non ha fatto affidamento, su alcuna dichiarazione (sia negligente che innocente), dichiarazione o garanzia fatta o accettata da qualsiasi persona (se una parte di questi Termini e Condizioni o meno) eccetto quelli espressamente indicati in questi Termini e Condizioni. Se non espressamente previsto nei Termini e Condizioni, nessun termine è applicabile da parte di qualsiasi persona che non ne faccia parte.

12. Contatti / Feedback

In caso di domande sul presente Accordo o se si desidera segnalare violazioni del presente Accordo, si prega di contattarci inviando un’e-mail a info@apieceofsicily.com o usando il modulo qui sotto.

Domande?